Come cambierai la tua vita nel 2020?

https://youtu.be/8tZjiTXIV8c

Come cambierai la tua vita nel 2020? Quali sono le tue intenzioni per il nuovo anno? Ti sei già messo in azione?

Già, perché senza agire, gli obiettivi rimangono intenzioni.

Anche io come tanti altri ogni inizio anno partivo con tanti buoni propositi di cambiare la mia vita, poi però dopo le vacanze inevitabilmente venivo presa dalla frenetica corsa del topo e dimenticavo tutti i propositi cui avevo pensato.

Alla fine, ho pensato, mi andava bene così.

Non avevo veramente voglia di cambiare, guadagnavo bene, avevo l’auto aziendale, facevo due viaggi l’anno, quindi perché cambiare?

Ma poi qualcosa é successo. Sono stata licenziata e la mia vita é cambiata.

Già perché nel rendermi conto che per l’ennesima volta qualcun altro aveva deciso per me, ho stabilito che questo non lo avrei più permesso.

Quindi questa é stata la spinta che mi mancava. Ho deciso che avrei costruito qualcosa per me, per vivere una vita diversa.

Ma per poterlo fare, dovevo forzatamente AGIRE.

E soprattutto fare cose diverse rispetto a prima. Formarmi, acquisire conoscenze che non avevo, investire su me stessa e sulla mia crescita personale. Cambiare amicizie per incontrare persone che condividessero il mio nuovo modo di vedere la vita e il lavoro.

Hai mai sentito parlare della Legge di Attrazione? La Legge di Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene attratta nella tua vita e si manifesta nel mondo fisico. https://amzn.to/2TV2Slw

Quindi se sei positivo attiri persone positive e sorridenti, al contrario se sei una persona arrabbiata col mondo, attirerai persone come te.

Ma non ti preoccupare, questo é qualcosa che vien da sé.

Nel momento in cui cambi i tuoi orizzonti, ti verrà naturale conoscere nuove persone, frequentare nuovi ambienti.

Come é successo a me. Oggi sono costantemente assetata di nuovo sapere, nuove opportunità, nuove amicizie.

Io non mi annoio mai, svolgo le mie attività al PC, aggiorno le mie pagine e i miei dati di vendita, vado alle aste, incontro investitori, partecipo a eventi di networking, aperitivi, conosco nuove persone.

Quando ho voglia, mi prendo il giusto tempo per me, senza chiedere il permesso a nessuno.

Che vita pazzesca conduco, la auguro anche a te.

Se vuoi commentare, sarò felice di rispondere

A presto Francesca